diversi disegni di Obscur

Se sei un ammiratore della moda greggio poi linea di abbigliamento Obscur è per voi. Popolarmente chiamato come la moda piccola città, questo marchio ha creato una piccola nicchia per sé nel settore della moda. Progettato dal designer svedese, la maggior parte dei disegni di questo marchio sono ispirate da una piccola città della Svezia.

Obscur

L’ultima linea di abbigliamento di questo marchio è stato recentemente lanciato e la maggior parte dei pezzi sono ispirate dai paesaggi nebbiosi della natura. La maggior parte di questi pezzi sono stati preparati dalla pelle di agnello lavato. Materiali grezzi e qualitativi sono entrambi utilizzati nella costruzione di questa linea di abbigliamento. Le principali caratteristiche di questa linea di abbigliamento sono dettagli cerniere, tasche, rivestimenti sottili, texture ricca, maglie ecc, per citarne alcuni. Questa gamma è una miscela di biancheria lavata, greggio e dettagli in pelle. I diversi materiali utilizzati nella costruzione di questi pezzi vengono prima accuratamente scelti poi lavato, colorato e cuciti insieme per formare un pezzo unico di abbigliamento.

‘Naratiff’ è l’ultima collezione Obscur da Richard Soderberg e le varie parti di questa linea di abbigliamento sembra trasmettere la storia della loro vita completa. Sembrano anche a spiegare che come hanno ottenuto lo strappo e all’usura, come sono stati modellati e perché sono stati modellati come sono. Richard Soderberg ha scelto di lino come la tela perfetta per fare i vari pezzi di questo marchio in quanto può essere facilmente integrato con cerniere, tasche, rivestimenti, ecc Oltre a servizio biancheria di lana, cotone e pelle sono stati utilizzati anche per questi pezzi. Inoltre, un certo numero di strati sono stati impiegati. La maggior parte dei tessuti utilizzati sono strati tripla o doppia. L’intero obiettivo del progettista è sulle superfici, interni, adatta e coloranti invece di forme. Le stampe sembrano anche trasmettere un’immagine tridimensionale. La maggior parte dei “aftonklänning” (abito da sera in italiano) sono completamente a motivi geometrici e sembrano essere un’entità completa.

La maggior parte dei capi Obscur appaiono così pura e innocente che sembrano creare una giustapposizione intrigante. Questi possono essere la presa perfetta per coloro che vogliono trasmettere la loro prospettiva diversa al mondo. Questi possono facilmente registrare una reazione da parte di chi la indossa contro l’impurità e l’incoerenza del mondo.

Integrità, la creatività e la sincerità sono le principali setter visione di questo marchio. E, tutti questi fattori sono facilmente visibili in tutti i pezzi di questo abbigliamento. Lo sforzo e la creatività, in particolare, è molto notevole.