Tutto su cappello disegni e moda

Disegno Hat è molto più complicato di quanto sembri. Richiede tre processo dimensionale, più come costruire una scultura che più fashion design. Quando si progetta un cappello per la produzione di massa, è comune per fare un campione di pre-produzione. Questo proto-cappello può quindi essere modificato per i progettisti desideri e per soddisfare le esigenze della produzione.

Considerazioni che un designer presta attenzione a quando capire come fare un nuovo stile cappello sono appello acquirente, la vestibilità pratica del disegno, e quanto il cappello finito avrà un costo. Un’opera d’arte è di alcuna utilità per un produttore di cappello se è costoso da produrre o scomodo da indossare. I requisiti specifici di un progettista dovrà esaminare variano a seconda del pubblico il cappello deve essere commercializzato a. Ogni gruppo di marketing diverso ha le proprie preferenze per quanto riguarda il prezzo e stile. Un designer di successo avranno familiarità con molti gruppi e di sapere come fare un cappello che li farà piacere.

hats

Ci sono diversi passaggi per la produzione di un cappello, una volta che il progetto è stato finalizzato. Proprio ciò che accade a qualsiasi cappello dipenderà dal tipo di produzione che esso è destinato. Ci sono cappelli di design, realizzati in tirature limitate, cappelli di fabbrica, che la maggior parte di noi usura, ed esempi di modello di modisteria. Questo ultimo è la creazione di un unico disegno che non verrà duplicato.

E ‘possibile per il progettista di essere più creativi nella progettazione di un modello di cappello. Cappelli di marca, cappelli di fabbrica entrambi devono essere facilmente riproducibile. Cappelli di marca, tuttavia, possono essere cuciti a mano e realizzati, consentendo una maggiore flessibilità di progettazione. Questo perché le persone che comprano i cappelli firmati sono più disposti a pagare per il tempo che questi metodi di costruzione richiedono. Cappelli di fabbrica devono essere in grado di essere costruito su macchine, rapidamente e facilmente. Ciò significa che essi sono spesso realizzati con materiali e la costruzione di design e modelli cappelli di qualità inferiore. Li rende più accessibili anche.

La persona media è più probabile che possedere una fabbrica di cappelli fabbricato di un design couture di entrambi i tipi, anche i cappelli di design che sono prodotti in lotti limitati. Essi sono spesso indossati in occasioni speciali, o sono cappelli casuali, come il berretto da baseball. Questi cappelli sono di solito acquistati per il loro aspetto piuttosto che per la qualità, e progettisti devono prestare attenzione a questo e mantenere il prezzo basso. Tuttavia, troppa perdita di qualità nella produzione si tradurrà in un cappello scadente, che potrebbe anche influenzare le vendite. Per tutti questi motivi, il design cappello è un’abilità complessa, che richiede un sacco di attenzione e di formazione.